Home ConsoleNews PS4Bandai Namco svela tutte le edizioni prenotabili di Ni no Kuni 2:...

Bandai Namco svela tutte le edizioni prenotabili di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno

Se siete in attesa del secondo capitolo della saga di Ni no Kuni sarete felici di sapere che Bandai Namco ha ufficialmente aperto i preorder del gioco rivelando anche nel contempo la copertina ufficiale e quali saranno le versioni che verranno commercializzate.

Il titolo infatti, in arrivo il 18 gennaio su PlayStation 4, verrà prodotto in quattro diverse edizioni, una delle quali decisamente allettante per i collezionisti:

  • EDIZIONE STANDARD: gioco completo e cartoline – prezzo consigliato 70 euro
  • PRINCE’S EDITION: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray che svela i segreti nascosti della progettazione e sviluppo del gioco, esclusiva custodia SteelBook e season pass – prezzo consigliato 95 euro
  • PRINCE’S EDITION DIGITALE: gioco completo e season pass – prezzo consigliato 90 euro
  • KING’S EDITION: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray, The sound of Ni no Kuni II: versione in vinile della colonna sonora composta da Joe Hisaishi con copertina pop-up, statuetta diorama The Evolution of a King (un carillon alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco), The Art of Ni no Kuni II: artbook composto da 148 pagine raffigurante concept art di Momose-san e LEVEL-5, esclusiva custodia SteelBook e season pass – prezzo consigliato 150 euro

Chi effettuerà la prenotazione del gioco riceverà gratuitamente un set di cinque spade speciali (presso i retailer aderenti all’iniziativa). Il season pass incluso nella PRINCE’S e nella KING’S EDITION presenterà due contenuti aggiuntivi e potrà essere acquistato separatamente al costo di 20,00 euro.

Vi lasciamo a una piccola gallery che mostra copertina ed edizioni speciali e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.