Home ConsoleNews PS4Batman: Arkham Knight, disponibili due nuovi costumi gratuiti

Batman: Arkham Knight, disponibili due nuovi costumi gratuiti

Rocksteady Studios ha rivelato che i videogiocatori potranno scaricare gratuitamente due nuovi costumi in Batman: Arkham Knight. Il Cavaliere Oscuro potrà quindi vestire gli abiti di Zur En Arrh e Anime Batman, il primo davvero colorato e rivedibile nella sua estetica, il secondo molto più classico e in tinta con l’ambiente tetro di Gotham City. Il titolo è uscito nel 2015, ma è tornato alla ribalta con l’avvento di PlayStation 5 e del servizio PlayStation Plus Collection che permetterà agli utenti Sony di ripercorrere le avventure dell’Uomo Pipistrello sulle console di nuova generazione.

Si ricorda, infine, che Warner Bros. Montréal ha in sviluppo l’attesissimo Gotham Knights, open world che verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021 e che narrerà le peripezie dell’intera Bat-famiglia, spaziando da Nightwing a Cappuccio Rosso, includendo Robin e Bat-Girl, in un mondo in cui il crimine sta dilagando a causa della misteriosa assenza di Batman.

Batman Arkham Knight Aggiornamento Gratuito

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.