Home ConsoleNews PS4Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, confermato l'arrivo su PlayStation 4

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, confermato l’arrivo su PlayStation 4

Era anche ora. L’arrivo di un bundle pack di Bayonetta e Vanquish si vocifera da più di due anni, di recente le voci si sono nuovamente intensificate e oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale. I due grandi classici di Platinum Games torneranno su PlayStation 4 il 18 febbraio 2020 in un unico pack chiamato Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, al prezzo di 39,99 euro.

Il mastodontico bundle celebra il decimo anniversario di entrambi i giochi e arriverà anche in formato fisico, confezionato con un fantastico steelbook, in collaborazione con Weapons Van. Il gioco è stato rimasterizzato su PlayStation 4 con un occhio di riguardo verso la console Pro, con grafica a 4K e 60 fps garantiti. Si tratta di un’ottima occasione per recuperare due dei titoli più di successo di Platinum Games e SEGA.

Sono già note le dimensioni approssimative del pack, di soli 12,97 GB. Sono anche stati confermati due temi speciali per PlayStation 4 riservati a chi preordina il gioco, uno dedicato alle due cover art classiche e l’altro – disponibile solo fino a due settimane dopo il lancio ufficiale – con protagoniste le due nuovi versioni delle cover dei titoli.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.