Home ConsoleNews PS4Birra a fiumi per festeggiare San Patrizio anche in Call of Duty

Birra a fiumi per festeggiare San Patrizio anche in Call of Duty

Ovviamente non ci sarà birra pronta a sgorgare dalla nostra PlayStation 4, ma la festa di San Patrizio ha contagiato anche Activision che ha deciso di dare il via ad un evento per il suo Call of Duty: Modern Warfare Remastered incentrato sulla celebrazione irlandese.

Da ieri infatti e fino al prossimo 4 Aprile partirà l’Operazione Shamrock, grazie alla quale i giocatori potranno darsi battaglia nella nuova mappa Daybreak,  in una versione riveduta e “colorata” di Downpour, divenuta verde per l’occasione, e partecipare a sfide che daranno accesso a skin a tema per le armi, nello specifico chiamate “Folium” e “Prism”.

Come se non bastasse, con un semplice accesso settimanale gli utenti si garantiranno una cassa di rifornimenti gratuita mentre tutti gli amanti della festa potranno fare shopping militare con mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi dedicati proprio a San Patrizio e potranno sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile.

Un bel regalo per gli amanti del verde e dell’Irlanda che non vogliono comunque smettere di giocare a Call of Duty, magari sfruttando proprio il week-end in arrivo. Vi lasciamo al trailer ufficiale e invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.