Home ConsoleNews PS4Black Clover Quartet Knights, ecco Klaus e le Grimoire Card

Black Clover Quartet Knights, ecco Klaus e le Grimoire Card

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo personaggio giocabile per Black Clover Quartet Knights, Klaus, e le potenti Grimoire Card.

Klaus è un membro della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, e un personaggio di supporto. Come stratega sul campo di battaglia, può controllarlo e dividere a suo piacimento la linea di combattimento. I suoi attacchi hanno un doppio scopo: infliggere danni e limitare i movimenti dei nemici.

Le Grimoire Card permetteranno ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del loro personaggio. Ognuno di essi ha accesso da uno fino a tre deck unici, che si adattano ai diversi stili di gioco, garantendo potenziamenti passivi e miglioramenti delle abilità. Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo quattro Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.