MobileBlizzCon 2018: diffuse data, novità e promozioni speciali

BlizzCon 2018: diffuse data, novità e promozioni speciali

La BlizzCon è l’epica celebrazione dei giochi, degli eSport e della community Blizzard Entertainment. I biglietti per l’evento principale, che si svolgerà all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre, saranno disponibili in due date: giovedì 10 maggio e sabato 12 maggio.

La BlizzCon è uno degli eventi più importanti dell’anno per il mondo dei videogiochi. Lo show dello scorso anno ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito, riempiendo l’Anaheim Convention Center, mentre altri milioni di spettatori assistevano da casa grazie agli streaming in diretta gratuiti e al biglietto virtuale BlizzCon.

L’evento di quest’anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d’apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre. Le competizioni culmineranno ad Anaheim con l’incoronazione dei campioni.

La vendita del primo lotto di biglietti avverrà giovedì 10 maggio alle 4:00 CEST; il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 12 maggio alle 19:00 CEST. I biglietti possono essere acquistati per 199 dollari l’uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Il biglietto include l’ammissione ai due giorni dell’evento ad Anaheim il 2 e 3 novembre, dove i partecipanti riceveranno la borsa promozionale BlizzCon contenente oggetti commemorativi. Su www.blizzcon.com trovi ulteriori dettagli.

Un’esclusiva cena di beneficenza a favore del CHOC Children’s, un’organizzazione sanitaria pediatrica di Orange County, California, si terrà la sera di giovedì 1 novembre. I partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della community Blizzard, supportando allo stesso tempo una buona causa. I biglietti per la cena di beneficenza, in numero limitato, includono l’ingresso alla BlizzCon e saranno messi in vendita giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST al costo di 750 dollari l’uno.

Per la prima volta, i fan degli eSport che si recheranno nella California meridionale avranno l’opportunità di partecipare di persona alla settimana di apertura della BlizzCon. Un numero limitato di biglietti per gli eventi della settimana d’apertura, che si terrà alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, in California, verrà messo in vendita più avanti nel corso dell’anno.

I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la BlizzCon ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale saranno annunciati più avanti. Chi ha intenzione di partecipare alla BlizzCon di persona può prenotare l’albergo e ricevere sconti speciali attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.