Home ConsoleNews PS4Brawlout, il nuovo aggiornamento introduce The Beheaded

Brawlout, il nuovo aggiornamento introduce The Beheaded

Nonostante l’accoglienza non caldissima riservatagli da critica e pubblico, come testimonia anche la nostra poco lusinghiera recensione, Brawlout sta continuando ad aggiornarsi e a offrire nuovi contenuti agli utenti.

Con l’update 2.0 il team di Angry Mob Games ha apportato numerose modifiche al suo brawler, come l’aggiunta The Beheaded come personaggio giocabile, preso di peso direttamente da Dead Cells. Oltre al lottatore gli utenti potranno lottare nel nuovo stage Prisoner’s Quarters, affrontare la modalità single player denominata Trials, dilettarsi con nuove modalità online e altro ancora.

The Beheaded è stato anche presentato con un trailer ufficiale, che trovate come sempre in calce all’articolo, mentre vi ricordiamo che sul nostro forum potete trovare la guida ai trofei di Brawlout più completa d’Italia, per ottenere il Platino in men che non si dica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.