MobileBridge Constructor: The Walking Dead è disponibile

Bridge Constructor: The Walking Dead è disponibile

Dopo una lunga attesa Headup Games ha finalmente rilasciato su PlayStation 4 e dispositivi mobili Bridge Constructor: The Walking Dead, che mischia le meccaniche del famoso titolo di costruzione di ponti con l’amata serie horror di AMC.

Il titolo, disponibile su console Sony al prezzo di 14,99 euro e in arrivo anche su PlayStation 5 nei prossimi mesi, è pronto a mettere i videogiocatori nei panni di architetti che dovranno questa volta collaborare con i personaggi più celebri di The Walking Dead, tra cui Daryl, Michonne e Eugene, per creare strutture in grado di farli scappare dai morti viventi e magari eliminando questi ultimi dalla faccia della Terra. Vi lasciamo al gameplay trailer ufficiale e vi ricordiamo che Bridge Constructor: The Walking Dead è già disponibile al download sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.