Home ConsoleNews PS4Call of Duty: social oscurati in preparazione a un grande annuncio

Call of Duty: social oscurati in preparazione a un grande annuncio

La data del 30 maggio, giorno fissato da Activision per presentare il nuovo capitolo della serie Call of Duty, si avvicina rapidamente e per prepararsi all’evento i social ufficiali del gioco, pagina Facebook compresa, sono stati oscurati, inserendo immagini totalmente nere.

“Going dark”, questa la frase riportata sul profilo Twitter, che mostra come foto profilo il solo logo del gioco e come copertina la già citata immagine interamente nera, segno che fino a giovedì si manterrà un basso profilo per prepararsi all’annuncio.

Tutti i rumor portano a un nuovo capitolo, il quarto, della serie Modern Warfare, che tornerebbe in mano ai ragazzi di Infinity Ward come da tradizione e potrebbe far innamorare di nuovo del brand i nostalgici dei bei tempi andati.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.