Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII disponibile l'evento Shamrock and Awe

Call of Duty: WWII disponibile l’evento Shamrock and Awe

Proprio questa mattina vi segnalavamo l’arrivo di un evento dedicato alla festività di san Patrizio, e Sledgehammer ha oggi pubblicato tale evento su Call of Duty: WWII.

L’evento è già online sotto il nome di Operazione Shamrock and Awe e porta con sé numerose aggiunte, come la nuova mappa Shipment 1994 (disponibile da oggi per i possessori del season pass ma aperta poi a tutti a partire da venerdì), remake di quella già vista in Call of Duty 4: Modern Warfare, ma anche due nuove armi quali la mitraglietta M-38 e la mitragliatrice leggera MG-15. Le aggiunte non si fermano qui perché sono state inserite nuove skin per le armi a tema e gadget per le armi.

Nelle partite online quali Dominazione, Team Deathmatch, Uccisione Confermata e Hardpoint sarà possibile trovare e uccidere il famoso Leprechaun, il quale vi permetterà di avere accesso immediato alla vostra abilità streak. L’evento ha inizio oggi 13 marzo e terminerà il prossimo 3 aprile; inoltre dal 16 al 19 marzo sarà disponibile anche un week-end con doppi punti esperienza.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.