Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la nazionale statunitense

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la nazionale statunitense

Dopo averci presentato la potente e ambiziosa nazionale tedesca, continua il tour di Bandai Namco volto a mostrare le squadre presenti all’interno del suo atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Il nuovo video mostra l’American Junior Youth, che vanta tra le sue fila due assoluti talenti: l’attaccante Blake Martin e il portiere Cheikh Azwan, due calciatori potenti fisicamente e abili tecnicamente, così come del resto anche gli altri membri della squadra. Allenamenti intensi e super tecnologici hanno reso la squadra degli USA un avversario temibile da fronteggiare, che fa dell’aggressività uno dei suoi cavalli di battaglia. Riuscirete ad arginare la potenza di questo team?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.