Home ConsoleNews PS4CD Projekt RED al lavoro fino al 2021

CD Projekt RED al lavoro fino al 2021

Il presidente di CD Projekt RED Adam Kiciński, ha svelato i piani di lavoro della compagnia fino al 2021. Dopo l’enorme successo di The Witcher 3: Wild Hunt, che ha vinto il premio come gioco dell’anno praticamente in ogni manifestazione, vediamo svelati nuovi dettagli sui futuri giochi e su Cyberpunk 2077.

CD PROJEKTCome possiamo vedere il 2016 è praticamente tutto incentrato ancora su The Witcher 3, con il nuovo DLC in arrivo Blood and Wine, di cui purtroppo non è ancora stata annunciata una data e lo sviluppo di un nuovo formato di gioco mai toccato nello studio polacco.

CD PROJEKT - 2Dal 2017 invece ne vedremo delle belle. Lo studio si prepara al rilascio di Cyberpunk 2077, annunciato ormai nel lontano 2012, che da quanto detto sarà di gran lunga più vasto rispetto al terzo capitolo dello Strigo, inoltre si preparano a lanciare sul mercato un nuovo RPG, ma non ci è dato sapere quale sia.
Una piccola curiosità è che il presidente, durante l’annuncio di questo nuovo progetto, ha dichiarato che molto probabilmente uscirà sulle console di nuova generazione.
Restate comunque su queste pagine perchè gli sviluppatori a breve mostreranno finalmente Cyberpunk 2077.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.