Home ConsoleNews PS4Code Vein: il network test prenderà il via a fine mese, ecco...

Code Vein: il network test prenderà il via a fine mese, ecco tutti i dettagli

Come promesso a inizio mese, Bandai Namco ha annunciato la data di avvio del network test che interesserà Code Vein, il titolo dalle forti tinte souls-like in salsa anime.

La versione di prova a numero chiuso sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (mentre il PC al momento sembra essere escluso) dalle ore 05:00 del 31 maggio alle ore 09:00 del 3 giugno. I partecipanti avranno l’opportunità di creare un personaggio, giocare una sezione introduttiva del gioco e addentrarsi in un dungeon in modalità cooperativa, così da testare il sistema di combattimento e il funzionamento della parte online.

Gli interessati possono iscriversi sul sito ufficiale a partire dal 29 maggio. Per gli utenti PlayStation 4 non sarà obbligatorio essere iscritti al servizio PlayStation Plus. Mentre vi ricordiamo che Code Vein dovrebbe uscire su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019, vi rimandiamo all’ultimo trailer dedicato a uno dei personaggi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.