Home ConsoleNews PS4Code Vein: un network test in arrivo a breve su PlayStation 4

Code Vein: un network test in arrivo a breve su PlayStation 4

Dopo essere sparito dai radar per quasi un anno, si torna a parlare di Code Vein, gioco prodotto da Bandai Namco previsto inizialmente per la fine del 2018, ma poi preventivamente rinviato al 2019. Il titolo dalle forti tinte souls-like in salsa anime è stato mostrato in anteprima alla stampa di settore e sono stati diffusi alcuni importanti aggiornamenti.

Attraverso il proprio account Twitter, la casa produttrice ha fatto sapere infatti che il progetto sviluppato dai creatori di God Eater arriverà in una versione di prova verso la fine del mese di maggio 2019 attraverso un network test per PlayStation 4 e Xbox One. Come si può evincere dal nome, questa fase sarà cruciale per sperimentare il codice online e determinare eventuali problemi del server e del netcode stesso.

Non è stato ancora comunicato il periodo d’inizio della prova, ma gli interessati possono iscriversi al sito ufficiale per prendere parte al test. In attesa di saperne di più sul gioco, magari all’E3 2019, vi rimandiamo all’ultimo trailer pubblicato, dedicato a uno dei personaggi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.