Home ConsoleNews PS4Codemasters, assunzioni per una nuova IP

Codemasters, assunzioni per una nuova IP

Come ormai sempre più spesso accade, i canali social degli sviluppatori sono utilizzati anche per cercare nuove risorse da integrare nello staff che, nella maggior parte dei casi, svelano anche qualcosa sui progetti della software house. Questo è esattamente quello che è successo con Codemasters, alla ricerca di un senior programming designer per una IP nuova non ancora annunciata. Nel corpo dell’annuncio di lavoro è possibile scoprire qualcosa in più sul titolo:

Codemasters è felice di annunciare di essere al lavoro su una IP completamente nuova che offrirà esperienze multiplayer eccezionali al pubblico videoludico di tutto il mondo. Attualmente stiamo realizzando prototipi per la creazione di un titolo completamente nuovo che sia allineato con la nostra esperienza nel campo dei giochi racing e rappresenti una dimensione completamente nuova all’interno del nostro illustre portfolio.

Molto mistero ma anche alcune conferme, tra cui quella che si punterà forte sul multiplayer e che ci si ritroverà a dover guidare un qualche tipo di veicolo non meglio precisato. Cosa vi aspettate dai ragazzi che hanno dato alla luce serie come DiRT, GRID e F1?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.