Home ConsoleNews PS4Codemasters e Koch Media, partnership rinnovata per due anni

Codemasters e Koch Media, partnership rinnovata per due anni

Codemasters e Koch Media hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione.

La partnership di successo è iniziata nel 2016 e continuerà a vedere Koch Media come partner esclusivo di Codemasters nel publishing dei suoi titoli in America e unico distributore nei paesi EMEA per altri due anni.

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti” ha dichiarato iKlemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.