Home ConsoleNews PS4Comic-Con 2019: Hideo Kojima svela alcuni dettagli sul personaggio di Heartman

Comic-Con 2019: Hideo Kojima svela alcuni dettagli sul personaggio di Heartman

Dopo aver svelato la copertina ufficiale, il nostro amichevole Hideo Kojima di quartiere è tornato a parlare del suo attesissimo Death Stranding. Nella suggestiva location del Comic-Con di San Diego, il nostro beniamino ha svelato alcuni particolari dettagli relativi al personaggio di Heartman, interpretato dal famoso regista Nicolas Winding Refn.

Secondo le parole dello stesso Kojima, il personaggio di Heartman può infatti vivere solamente per ventuno minuti alla volta, per poi cadere in uno stato di morte apparente per i tre minuti successivi. Con questa premessa, il personaggio interpretato dal regista di Drive e The Neon Demon comincerà ad andare alla ricerca dei suoi familiari dispersi in seguito al Death Stranding.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che questo attesissimo titolo sarà disponibile, esclusivamente su PlayStation 4, a partire dal prossimo 8 novembre 2019. Per ammazzare questa estenuante attesa, perché non recuperate la notizia relativa all’esclusione di Keanu Reeves?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!