Home ConsoleNews PS4Death Stranding: svelate le copertine ufficiali della versione standard e dello steelbook

Death Stranding: svelate le copertine ufficiali della versione standard e dello steelbook

Direttamente dal Comic-Con 2019 di San Diego, Hideo Kojima ha tenuto un panel chiamato Hideo Kojima: Master Storyteller, durante il quale ha svelato le copertine della edizione standard e dello steelbook di Death Stranding.

Sia la versione base che quella con custodia in acciaio vedono spiccare Sam Bridges in primissimo piano. Il protagonista, interpretato da Norman Reedus, nella prima indossa l’ormai iconica tuta già vista nei precedenti trailer, consumata e danneggiata, mentre nella seconda è privo del casco. Come di consueto, potete osservare le immagini in calce alla notizia.

Lo steelbook sarà incluso all’interno della special e della collector’s edition, che insieme al gioco base arriveranno sul mercato il prossimo 8 novembre in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

Comments are closed.