Home ConsoleNews PS4Cory Barlog pronto a emigrare verso Microsoft?

Cory Barlog pronto a emigrare verso Microsoft?

Nonostante il pacchetto di Natale disponibile gratuitamente su PlayStation Store abbia riportato in auge God of War, il director di questa apprezzata esclusiva PlayStation ha saputo fare di meglio. Il talentuoso Cory Barlog è stato infatti protagonista di un siparietto virtuale piuttosto intrigante.

Il director è stato accusato da alcuni fan PlayStation di essere in procinto di lasciare la console Sony per emigrare verso Microsoft, come dimostrato anche da una presunta corte che Barlog continuerebbe a fare sui social nei confronti di Phil Spencer e Xbox. Tutte queste dinamiche dipenderebbero quindi da un suo mancato apprezzamento verso PlayStation 4 e Sony, che ha portato alla nascita di un’ira tanto funesta quanto inutile da parte dei peggiori fanboy.

Dal canto suo, Barlog ha risposto elegantemente a queste insinuazioni, chiarendo il fatto che lavorare per una particolare piattaforma non deve precludere la possibilità di fare apprezzamenti verso altri sistemi: “Di questa ci dovrò fare un poster e incorniciarlo per il mio ufficio. Amo creare giochi. Amo giocarli. Tutti i giochi, a prescindere dal sistema”. Cosa pensate voi di tutta questa situazione? Invadeteci di commenti!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!