Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled: termina ufficialmente il supporto post-lancio

Crash Team Racing Nitro-Fueled: termina ufficialmente il supporto post-lancio

Il grande ritorno del celebre marsupiale arancione e dei suoi compagni in Crash Team Racing Nitro-Fueled ha rapito tantissimi giocatori pronti a scendere in pista con i propri amici. Questo è stato possibile grazie anche a un corposo supporto post-lancio che ha arricchito l’offerta contenutistica del gioco targato Activision e Beenox.

Ebbene, nelle scorse ore questi ultimi hanno rilasciato un comunicato in cui dichiarano che non ci saranno ulteriori aggiornamenti in futuro. L’aggiornamento successivo al Gran Premio dello scorso marzo può infatti definirsi l’ultima aggiunta, mentre le funzionalità multigiocatore rimangono attive.

I motivi di questa decisione sono spiegati nel messaggio condiviso dagli autori, i quali sono impegnati ad assistere Toys For Bob nello sviluppo di Crash Bandcoot 4: It’s About Time e nella creazione di un nuovo progetto:

Abbiamo ricevuto un bel po’ di richieste di nuovi contenuti per CTR. Siamo davvero entusiasti che ci state ancora giocando. Sfortunatamente, l’aggiornamento di marzo è stato l’ultimo e non sono previsti altri contenuti. Parte della ragione è attribuibile al fatto che stiamo lavorando ad altri incredibili progetti, inclusa la realizzazione delle modalità N. Verted di Crash Bandicoot 4: It’s About Time (che vi farà impazzire!), e altre cose di cui non possiamo ancora parlare.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.