Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot 4: It's About Time, annunciati i livelli Flashback

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, annunciati i livelli Flashback

Activision e Toys For Bob hanno annunciato altre novità di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. A partire dal lancio, il gioco includerà i livelli Flashback, che offriranno ai giocatori la possibilità di tornare indietro nel tempo fino agli anni Novanta.

I livelli Flashback sono pensati per mettere alla prova le capacità tecniche e di risoluzione di enigmi dei giocatori. Offriranno anche più modalità di gioco con la raccolta Flashback Tapes, con cui i giocatori scopriranno la storia delle origini di Crash e Coco e avranno a che fare con l’addestramento dei Bandicoot nelle Test Chamber di Neo Cortex.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre 2020, conterrà il multiplayer locale e più di cento livelli.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.