Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing: dopo i problemi al lancio arriva una patch

Crash Team Racing: dopo i problemi al lancio arriva una patch

L’attesissima remastered del mitico Crash Team Racing è disponibile (ufficialmente) da ieri sul PlayStation Store e in tutti i negozi, ma i problemi che hanno afflitto il gioco al day one sono stati molti, soprattutto legati alle funzionalità online.

Per correre rapidamente ai ripari, Activision e Beenox si sono prodigate per rilasciare in tempo record una patch, la 1.02, già disponibile al download e volta a sistemare numerosi bug presenti nel gioco, sia legati al gioco in locale che a quello in rete.

Come riportato da molti utenti, la situazione è migliorata ma presenta ancora qualche pecca, con il gioco soggetto a saltuari crash (nomen omen) che verranno probabilmente risolti da una nuova patch in arrivo in data da destinarsi. State già giocando questo attesissimo titolo? Avete riscontrato anche voi i problemi lamentati dagli utenti o vi state divertendo senza magagne?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.