L’E3 2019 verrà ricordato certamente per la roboante presentazione di Cyberpunk 2077, impreziosita dall’arrivo sul palco dell’attore Keanu Reeves. Il protagonista della trilogia di Matrix ha scherzato con il pubblico, rispondendo con grande entusiasmo a uno dei presenti che gli ha urlato “you’re breathtaking”. L’esclamazione è rimbalzata in rete e ora dai videogiocatori arriva una richiesta particolare.

Nelle scorse ore è stata aperta infatti una petizione per richiamare l’attenzione del team di sviluppo e chiedere di inserire un trofeo intitolato proprio You’re breathtaking. L’obiettivo dovrebbe coincidere con il Platino dell’ambizioso titolo di CD Projekt RED, dal momento che richiederebbe di completarlo al 100%.

Nel momento in cui scriviamo la petizione ha raccolto 9.340 firme. Vedremo se lo studio polacco avrà modo di notare e accogliere la richiesta. Cyberpunk 2077 promette di essere un gioco stratificato, con finali multipli e un editor dei personaggi aperto alla libertà di genere. Esso arriverà in tutti i negozi il prossimo 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC