Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: l'utente PoshPenguino chiede ferie per giocarlo, ma viene rinviato poche...

Cyberpunk 2077: l’utente PoshPenguino chiede ferie per giocarlo, ma viene rinviato poche ore dopo

Un vortice mediatico si è abbattuto su tutte le piattaforme social contro CD Projekt Red a seguito dell’ennesimo rinvio di Cyberpunk 2077, a oggi previsto per il prossimo 10 dicembre. Nulla, però, è paragonabile alla bizzarra storia dell’utente PoshPenguino, che entra a far parte di diritto nelle leggende di Twitter.

Il ragazzo in questione, di cui non sono note informazioni personali, ha twittato una domanda, taggando l’account ufficiale del videogioco, per avere l’assoluta certezza sulla data di rilascio. L’intenzione dello sventurato è prendere ferie proprio per quella giornata il mattino successivo, appena arrivato a lavoro, senza avere in seguito la possibilità di annullarle. Il social media manager del caso, dopo appena un minuto, rassicura PoshPenguino dichiarando, letteralmente, “Piena conferma!”. A questo punto, l’epicità è proprio dietro l’angolo.

Dopo appena ventuno ore da quel fatidico tweet e da quella maledetta risposta, appare una ulteriore risposta. Well fu** 🙁, sempre da parte della software house polacca, che non lascia spazio a diverse interpretazioni. L’ilarità e l’ironia si sono fatte largo tra i social come uno tsunami in piena, fino a diventare uno dei meme più memorabili di sempre. Sicuramente una notizia che ci strappa un sorriso e stempera i toni. Un abbraccio allo sventurato utente e a tutti i programmatori, sperando che questo sia l’ultimo, e definitivo, rinvio.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.