Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 si mostra su PlayStation 5 e PlayStation 4 Pro

Cyberpunk 2077 si mostra su PlayStation 5 e PlayStation 4 Pro

Dopo aver mostrato il videogioco su Xbox Series X e Xbox One X, CD Projekt RED passa alla controparte Sony mantenendo esattamente la stessa formula. Cyberpunk 2077 si lascia scoprire su PlayStation 5 (tramite retrocompatibiltà) e PlayStation 4 Pro in un video gameplay della durata di quasi sette minuti.

Il video mostra il lifepath Nomad, uno dei tre background fra cui è possibile scegliere all’inizio, con tanto di creazione del personaggio, esplorazione in auto e qualche fase movimentata condita da inseguimenti e sparatorie. Briciole per un videogioco che potrebbe richiedere più di centocinquanta ore per essere completato. Cyberpunk 2077, dopo tanti rinvii, uscirà il prossimo 10 dicembre su PlayStation 4. Su PlayStation 5 sarà eseguibile solo in modalità retrocompatibilità, almeno fino all’uscita dell’aggiornamento gratuito che sfrutterà al massimo le potenzialità della console.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...