Home ConsoleNews PS4Danger Rising è il nuovo DLC di Just Cause 4

Danger Rising è il nuovo DLC di Just Cause 4

Nuovo DLC in arrivo per Just Cause 4. Le rocambolesche avventure di Rico sull’isola di Solìs si arricchiscono con Danger Rising; insieme a Tom Sheldon, il nostro esagerato eroe indagherà su un sottomarino misterioso emerso al largo delle coste. Sarà solo l’inizio di una nuova serie di missioni che ci porteranno contro l’Agenzia, decisa a eliminarci, e che introdurranno il Volopattino. L’inedito veicolo garantirà azioni ancor più spettacolari a mezz’aria, tra acrobazie, esplosioni ed eliminazioni fantasiose.

Le missioni incluse nel DLC saranno otto, ma l’esperienza si completa anche con nuove armi come il Sequoia 370 a cartucce magnetiche, il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero e il fucile da cecchino automatico Yellowstone, oltre a nuovi nemici anch’essi dotati di rampino. Victoria Setian, senior producer di Avalanche Studios, ha dichiarato che “siamo di fronte a una vera rivoluzione. Just Cause 4 aveva già alcune delle migliori meccaniche di gioco in circolazione, ma il Volopattino è davvero la ciliegina sulla torta; regalerà ai giocatori il sistema di movimento più fluido e dinamico mai visto in un gioco d’azione!”. L’appuntamento con Danger Rising è per il 29 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.