Home ConsoleNews PS4Days Gone, la modalità foto sarà per veri professionisti

Days Gone, la modalità foto sarà per veri professionisti

In attesa della tanto rinviata e finalmente certa data di uscita ufficiale per Days Gone, i ragazzi di Bend Studio si sono presi un momento per esporci le numerose e varie possibilità della modalità fotografica inclusa nel gioco. Immortalare gli scorci migliori dell’Oregon virtuale ricreato per l’esclusiva PlayStation, cimentarsi in scatti alla luce del sole o in notturna e nei diversi biomi che incontreremo sarà un’attività collaterale irrinunciabile, come ben si deduce da analoghe modalità inserite sempre più spesso nei principali videogiochi.

Nello specifico, potremo attivare o disattivare la visualizzazione dei personaggi e della moto, selezionare diverse espressioni facciali, impostare cornici personalizzate, inserire loghi e ovviamente applicare filtri (diciotto saranno quelli predefiniti, ma potremo crearne cinque personalizzati). Non solo, ma i più raffinati potranno giocare con campo visivo, lunghezza focale, apertura ed effetto grana, nonché accedere a una modalità avanzata da veri professionisti e regolare bloom, gradazione del colore e profondità del colore su cinquantacinque diverse impostazioni. La modalità foto sarà disponibile fin dal giorno di lancio di Days Gone, che, se ci fosse bisogno di ricordarlo, è fissato al 26 aprile!

https://www.youtube.com/watch?v=6yz6s4DFWSw

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.