Home ConsoleNews PS4Days Gone: una data di uscita provvisoria mette in ansia i fan

Days Gone: una data di uscita provvisoria mette in ansia i fan

Quando si parla di Days Gone e della sua data di uscita c’è poco da stare tranquilli; l’esclusiva Sony è già stata rinviata per ben due volte e tanto basta per scatenare il panico tra i fan.

Stavolta a creare ansia tra i videogiocatori è una data provvisoria presente sui PlayStation Store di alcune regioni, che riportano come uscita il 31 dicembre 2019. La notizia ha fatto il giro del mondo ma è poi stata prontamente smentita dallo stesso sito che l’aveva diffusa… il motivo? Solitamente, soprattutto sul PlayStation Store nordamericano, i videogiochi vengono inseriti con largo anticipo e con date di uscita momentanee, che rimangono tali per parecchio tempo prima di essere aggiornate. Niente paura, la data di uscita ufficiale di Days Gone rimane quella annunciata pochi mesi fa, e cioè il 26 aprile 2019.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...