Home ConsoleNews PS4FIFA 19: la prima tappa della FUT Champions Cup si terrà a...

FIFA 19: la prima tappa della FUT Champions Cup si terrà a Bucarest

EA Sports annuncia la prima tappa della FUT Champions Cup che si terrà a Bucarest dal 30 novembre al 2 dicembre. A contendersi la vittoria nel primo degli eventi di qualificazione sulla strada della FIFA 19 eWorld Cup ci saranno sessantaquattro FUT Champions Verified, che hanno conquistato un posto in gara grazie alle fasi preliminari svolte giocando online. Il primo premio in palio è di 1.500 Global Series Points.

A rappresentare l’Italia ci saranno Fabio Denuzzo, arrivato fino alle fasi finali di Londra nella scorsa edizione, e Cosimo Guarnieri, al suo esordio nelle FUT Champions Cup. Sul loro cammino verso la FIFA eWorld Cup 2019 Grand Final i grandi nomi del mondo competitivo di FIFA, da Donovan Hunt (F2Tekkz) all’idolo dei tifosi Nicolas Villalba (Nicolas99FC). In gara anche Joksan Redona e Spencer Owen (Spencer FC), in una sfida che si preannuncia emozionante fino all’ultimo minuto. Sul sito ufficiale trovate il roster dei partecipanti e la programmazione completa.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...