Home ConsoleNews PS4Dead Cells diventa Action Game of The Year e arriva in versione...

Dead Cells diventa Action Game of The Year e arriva in versione fisica

Uno dei giochi action più apprezzati dello scorso anno è stato sicuramente Dead Cells; l’opera di Motion Twin, come dimostra anche la recensione del nostro Jury, non ha davvero nulla da invidiare ai tripla A in commercio ed è stata in grado di conquistare i fan.

Il successo è stato così grande da spingere il publisher Merge Games a realizzare una versione fisica del gioco, sottotitolata per l’occasione Action Game of The Year, in arrivo a partire dal prossimo 23 agosto in Europa e pronta a coprire di gadget i fan del titolo.

L’edizione da scaffale del gioco, come visibile nell’immagine in calce all’articolo, vanterà infatti una copertina double face e conterrà l’apprezzato DLC Rise of the Giant e un simpatico portachiavi perfetto per far sapere al mondo che anche voi siete morti tentando di completare quest’opera.

In attesa dell’uscita vi ricordiamo, se non ci aveste ancora provato, che, se possedete già il gioco, potete tentare di ottenere il Platino seguendo la nostra completissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.