Home ConsoleNews PS4Dead or Alive Xtreme 3: Scarlett è stato annunciato per PlayStation 4

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlett è stato annunciato per PlayStation 4

Durante il Dead or Alive Festival 2018, Koei Tecmo ha annunciato l’uscita di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlett su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Scarlet, nuova versione di Dead or Alive Xtreme 3 uscito nel 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà lanciato sul mercato il 20 marzo 2019 in Giappone, mentre non si sa ancora nulla per quanto riguarda un’eventuale uscita in Occidente.

In Dead or Alive Xtreme 3: Scarlett è stata confermata la presenza di Misaki, giovane combattente già presente nel roster di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation. A differenza dei giochi della serie principale incentrati sui combattimenti, gli spin-off Xtreme sono famosi per i minigiochi sexy in spiaggia. Vi ricordiamo che Koei Tecmo è al lavoro anche sul sesto capitolo della saga, che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.