Home ConsoleNews PS4Death Stranding, disponibile l'atteso aggiornamento 1.07

Death Stranding, disponibile l’atteso aggiornamento 1.07

E’ disponibile per il download l’atteso aggiornamento per Death Stranding, annunciato un mesetto fa da Hideo Kojima e con alcune caratteristiche molto richieste dai Sam Porter Bridges di tutto il mondo. Con la versione 1.07 del gioco viene introdotta la possibilità di aumentare la dimensione dei testi, uno dei “difetti” segnalati dagli utenti soprattutto in fase di gestione dei carichi e di accettazione degli ordini di consegna. Se non disponete di uno schermo di grandi dimensioni, potrete insomma giocare senza perdere diottrie a ogni sessione.

A livello di gameplay, le migliorie principali riguardano la possibilità di rimuovere veicoli lasciati da altri giocatori e la modifica della visibilità dell’Odradek nelle sezioni di incontro con le CA. La prima modifica è dovuta alla frequenza con cui nel gioco si trovano automezzi proprio davanti agli ingressi dei prepper (qualcuno ha detto cosplayer?) o lungo il tragitto delle teleferiche, molto fastidiosi per chi è impegnato in una consegna a tempo. La seconda miglioria permette invece di rendere trasparenti i carichi ingombranti per non perdere di vista l’Odradek e la sua segnalazione della presenza di creature arenate. Per concludere vi ricordiamo di leggere la nostra recensione di Death Stranding e di consultare la guida ai trofei, ma solo se avete già terminato il gioco.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.