Home ConsoleNews PS4Death Stranding: l'ultimo aggiornamento introduce la photo mode su PlayStation 4

Death Stranding: l’ultimo aggiornamento introduce la photo mode su PlayStation 4

Come promesso a fine marzo, Death Stranding si è ora aggiornato alla versione 1.12, introducendo la tanto attesa photo mode su PlayStation 4.

Scaricando 1 GB di dati richiesti, i Sam Bridges del mondo possono adesso divertirsi a scattare immagini personalizzate del mondo post-apocalittico targato Hideo Kojima. Accedendo alla modalità fotografica, si può scegliere un’inquadratura, una cornice, una gamma cromatica, l’esposizione e infine dei filtri per rendere unica la scena che si vuole immortalare.

Non solo, sempre grazie alla modalità fotografica di Death Stranding è possibile modificare le espressioni di Sam, per dare un ulteriore tocco personale ai propri scatti da condividere con gli altri giocatori. E mentre Norman Reedus è già in trattative con Kojima per un nuovo progetto, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di recuperare lo speciale sul fenomeno Death Stranding, scritto dal nostro Raffaele.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.