Home ConsoleNews PS4Destiny 2 si aggiorna e porta finalmente le fazioni

Destiny 2 si aggiorna e porta finalmente le fazioni

Con la manutenzione dei server tenutasi ieri su Destiny 2, Bungie ha finalmente aggiunto le fazioni portando così ancora nuovi contenuti in modo del tutto gratuito.

Le fazioni, come possiamo vedere dal sito ufficiale bungie.net sono sostanzialmente tre: l’Orbita morta, Culto Guerra Futura e Nuova Monarchia. Ogni giocatore potrà scegliere di unirsi a una delle tre fazioni e ottenere i relativi bonus completando alcuni obiettivi. Una volta compiuta la scelta, dovrete tornare nelle terre selvagge e completare le attività in nome della vostra fazione. Potrete completare gli eventi pubblici, i settori perduti, gli assalti, l’incursione o le partite del Crogiolo. Man mano che completate le attività vi verranno donati i pegni di fazione che potrete scambiare per i pacchetti pieni di ricompense.

Oltre a tutto l’armamento ottenibile attraverso i pegni, ogni fazione offrirà un’arma speciale come ricompensa in caso di vittoria. Chiunque faccia parte della fazione vincente potrà acquistare l’arma per 1.000 lumen. Chi invece ha scelto una fazione avversaria potrà comunque acquistarla, ma pagando ben 50.000 lumen. Sarà possibile guadagnare pegni di fazione fino alle 11:00 italiane del 3 ottobre. La fazione vincente verrà dichiarata quello stesso giorno alle 19:00 italiane.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.