Home ConsoleNews PS4Devil May Cry approderà su PlayStation 4!

Devil May Cry approderà su PlayStation 4!

Ebbene si, tramite un comunicato ufficiale Capcom ha esternato il fatto che ben due capitoli di Devil May Cry giungeranno sulla nuova ammiraglia Sony nel corso del prossimo anno.
DmC: Devil May Cry Definitive Edition vedrà infatti la luce negli Store digitali e reali il 17 marzo 2015, mentre la Special Edition di Devil May Cry 4 farà capolino nel periodo estivo.
Per il momento i dettagli della prima rimasterizzazione fanno denotare che tale Definitve Edition conterrà tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili, come la campagna “Vergil’s Downfall” e nuove feature appositamente studiate per PlayStation 4. Rimanete con noi!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8MruA6AfRpU

DmC

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

6 Commenti

      • Beh io però DmC me lo sarei sempre voluto giocare, se è abbordabile il prezzo, appunto, me lo porto anche a casa. Il problema è che sta diventando una generazione di console concepita per coloro che si sono persi pezzi videoludici per strada, come è in effetti il mio caso, vedi il recente GTAV xD

          • Secondo me è piuttosto sottotono, per essere un DMC. Non siamo ai livelli del 2, ma il primo e il terzo erano francamente un’altra cosa.

          • Su quello vinci a mani basse. Anche se quello più bello a mio avviso è il 3, troppo tamarro xD

Comments are closed.