Home ConsoleNews PS4Diablo III, prende il via la Stagione 19

Diablo III, prende il via la Stagione 19

Nonostante l’annuncio di un nuovo capitolo, Blizzard non sembra ancora pronta ad abbandonare i giocatori di Diablo III, da sempre desiderosi di ricevere costanti aggiornamenti. Per questo non stupisce che la Stagione 19 del gioco, che ha preso il via con la pubblicazione della nuova patch, sia così ricca. Un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione dell’Eterno Conflitto.

Tema stagionale: la Stagione dell’Eterno Conflitto

  • I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo;
  • raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.

Ricompense stagionali

  • Due ricompense stagionali sono disponibili per i giocatori che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico;
  • Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche, sarà disponibile per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.

Nuovi completi di classe

  • Due nuovi completi di classe con nuovi bonus saranno aggiunti al gioco con la nuova patch: Egida del Valore per i crociati e Vie della Giustizia per i monaci.

Se siete impazienti di conoscere tutte le novità, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco, mentre se ancora non avete il Platino di Diablo III potete consultare la nostra completissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.