Home ConsoleNews PS4DiRT 5 ci porta in Arizona in un circuito Stampede

DiRT 5 ci porta in Arizona in un circuito Stampede

Codemasters continua a tenerci informati sugli sviluppi di DiRT 5 e con l’ultimo video ci mostra una pista Stampede in Arizona, in condizioni di meteo variabili e con diverse inquadrature, prima dal retro del fuoristrada, poi dal cofano e per ultimo dal paraurti anteriore.

Nonostante qualche incertezza e qualche difficoltà tecnica si può dire che senza dubbio il livello raggiunto dai ragazzi di Codemasters sia davvero molto alto, fornendo un grande senso di velocità, un grande impatto grafico e una esperienza di guida davvero notevole. Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a dodici auto potranno competere in questi eventi estremi.

Non ci resta che attendere con ansia il prossimo video, ricordandovi che DiRT 5 sarà pubblicato sul mercato il 9 ottobre 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 5 (in un secondo momento), oltre che sulle altre principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.