Home ConsoleNews PS4Disintegration: presentate le modalità multiplayer

Disintegration: presentate le modalità multiplayer

Lo studio indipendente V1 Interactive e Private Division sono felici di mostrare con un nuovo trailer le modalità multiplayer del loro atteso Disintegration, un frenetico sparatutto in prima persona.

Avventuratevi in una visione del futuro in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione e ha riposto le ultime speranze di sopravvivenza nella tecnologia. Utilizzando un processo noto come Integrazione, le menti umane vengono impiantate chirurgicamente in armature robotiche creando una nuova forma di vita senziente.

Mentre emerge una superpotenza nemica prepotente nota come Rayonne, vestite i panni di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle. A bordo di questo futuristico mezzo corazzato, dotato di un telaio armato e di un potente arsenale di armi, i giocatori saranno chiamati a guidare una piccola forza di resistenza nella battaglia per salvare ciò che resta dell’umanità.

Le tre modalità multigiocatore mostrate sono Zone Control, in cui sarà necessario prendere possesso di alcune aree; Collector, in cui si competerà per ottenere obiettivi comuni; e infine Retrieval, in cui i giocatori saranno divisi in team d’attacco e di difesa. Vi lasciamo al trailer, che trovate come di consueto in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Disintegration sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 16 giugno.

https://www.youtube.com/watch?v=aAomDF2SmEs

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.