Home ConsoleNews PS4Disponibile il filmato d'apertura di Final Fantasy VII Remake

Disponibile il filmato d’apertura di Final Fantasy VII Remake

Come un fulmine a ciel sereno, sul canale YouTube di Final Fantasy è comparso il filmato d’apertura di Final Fantasy VII Remake. Per i nostalgici, si tratta di un vero e proprio manifesto dell’opening originale; Aerith con i fiori che cammina per la città, l’inquadratura dall’alto, i nostri protagonisti che scendono dal treno. Qualche piccola modifica però è stata fatta. Ve ne siete accorti?

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di Final Fantasy VII Remake dal vivo durante il tour mondiale con orchestra, annunciato di recente, che partirà da Los Angeles a giugno di quest’anno. Gli altri concerti si terranno a Londra, a Parigi e a Barcellona, e presto verranno anche annunciate nuove date e nuovi Paesi che ospiteranno il tour in Europa.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.