Home ConsoleNews PS4Disponibile il nuovo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ

Disponibile il nuovo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ

Goku GT è stato solo l’ultimo di numerosi tasselli che hanno espanso l’universo di Dragon Ball FighterZ, videogioco targato Bandai Namco e sviluppato da Arc System Works di cui abbiamo anche analizzato l’andamento a distanza di un anno dalla pubblicazione. Ebbene, per mantenere vivo l’interesse dei fan del manga di Akira Toriyama e ovviamente del videogioco, il team non solo sta rilasciando con continuità nuovi contenuti ma sta anche tentando di ascoltare gli utenti e le loro segnalazioni.

Prova di questa bontà di intenti è l’ultimo aggiornamento rilasciato per il titolo, ossia la patch 1.4.1, che non apporterà nessuna modifica al gameplay ma si occuperà di sistemare alcuni bug e problemi segnalati proprio dagli utenti. L’update, già disponibile, è consigliato a tutti i giocatori desiderosi di un’esperienza migliore possibile, mentre vi ricordiamo che gli appassionati di trofei potranno sfruttare la nostra guida per sbloccare il Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.