Home ConsoleNews PS4Disponibile YesterMorrow, il puzzle platform incentrato sui viaggi nel tempo

Disponibile YesterMorrow, il puzzle platform incentrato sui viaggi nel tempo

Disponibile dal 29 ottobre su PlayStation 4 ma coinvolto in un’atipica controversia sullo store che non lo rendeva rintracciabile attraverso la funzione di ricerca, YesterMorrow è acquistabile in versione digitale al prezzo di 17,99 euro.

Sviluppato da Bitmap Galaxy e pubblicato da Blowfish Studios, YesterMorrow è un puzzle platform in 2D incentrato sui viaggi temporali che miscela azione e risoluzione di enigmi, il tutto inserito in una trama fantasy dal grande mordente. Impersonerete Yui, una ragazza che decide di tornare indietro nel tempo per salvare la sua famiglia.

La ragazza attraverserà quattro isole infestate dalle ombre, entità ostili contro cui dovrà combattere sfruttando le proprie abilità di controllo temporale. Tali abilità le consentiranno anche di svelare i segreti dei dungeon che vi ritroverete a esplorare. Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.