Home ConsoleNews PS4Dreams, disponibile una demo gratuita

Dreams, disponibile una demo gratuita

E’ disponibile da ieri una demo gratuita di Dreams, il titolo di Media Molecule che fornisce tutti gli strumenti per creare il videogioco dei nostri sogni, ma anche un universo di creazioni di altri utenti nel quale perdersi potenzialmente all’infinito. La demo consentirà l’accesso a una playlist che include alcuni tra i giochi preferiti dall’utenza, tra cui The Ornithologist’s Private Collection, Ruckus, Cubric, Player Piano Player, Art Therapy e Great Job Human! Sarà inoltre possibile provare i primi venti minuti della creazione di Media Molecule, Il sogno di Art, oltre che mettere mano al tool di creazione. Tutte le eventuali preferenze che assegnerete nella demo verranno mantenute dopo lo sblocco del gioco completo, se deciderete di dargli fiducia, e anche i progressi nel Sogno di Art resteranno salvati.

Nella nostra recensione scrivevamo che Dreams “è una sala giochi sterminata, un buffet videoludico senza fine in cui assaggiare, prendere spunto, abbuffarsi quando si è appagati o passare oltre se l’occhio non è soddisfatto. Ma è anche una community fatta di persone che possono interagire, che sia con un pollice in su o in giù dato a un Sogno, con un messaggio o con un ‘follow’ a un utente particolarmente bravo e creativo”. Sul nostro forum trovate anche la guida ai trofei, mentre per la demo non dovete far altro che andare sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.