Home ConsoleNews PS4Dreams: i ragazzi di Media Molecule ricreano Dark Souls in un livestream

Dreams: i ragazzi di Media Molecule ricreano Dark Souls in un livestream

Nonostante non si sappia ancora nulla su un’eventuale beta del titolo, che arriverà appena possibile (parole esatte del team), i ragazzi di Media Molecule sembrano divertirsi molto a mostrare le potenzialità di Dreams, la loro nuova opera in esclusiva per PlayStation 4, su Twitch.

L’ultimo video in livestream ha però suscitato grande interesse nella comunità, tanto da diventare rapidamente uno tra i più visti della piattaforma. Il team ha infatti riprodotto un livello gotico-dark simile a quelli di un qualsiasi Dark Souls. La replica del capolavoro firmato From Software non si è però fermata all’aspetto grafico, con tanto di scudo e armatura per il protagonista, ma si è estesa anche al gameplay inserendo schivate, parate e altro ancora. Le possibilità offerte al giocatore da quest’opera sembrano quindi essere davvero infinite, molto più che nel già apprezzatissimo LittleBigPlanet.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.