Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: il gameplay influenzerà la colonna sonora

Devil May Cry 5: il gameplay influenzerà la colonna sonora

Il nuovo Devil May Cry è stato uno degli annunci più interessanti di tutto l’ultimo E3. Ma come se ciò non bastasse, il produttore del gioco, Michi Okabe, ha confermato in un’intervista per GameSpark che la musica di battaglia di Devil May Cry 5 sarà dinamica e cambierà in base allo stile, da sempre un elemento fondamentale per la serie.

Man mano che il personaggio si evolve nel gioco, anche la musica varierà di conseguenza e la composizione si arricchirà di elementi come cori e altro. Non si tratta di una feature del tutto inedita, visto che questa era già presente in DmC Devil May Cry.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.