Home ConsoleNews PS4E' arrivato il conte Dooku. Pronti a passare al lato oscuro?

E’ arrivato il conte Dooku. Pronti a passare al lato oscuro?

Nell’ultimo aggiornamento di Star Wars Battlefront II è stato rilasciato il leggendario conte Dooku, leader dei separatisti e apprendista di Darth Sidious in Episodio II e Episodio III.

Dooku è un esperto spadaccino, con uno stile elegante nel combattimento, e può riuscire a tenere testa ai jedi del calibro di Obi-Wan Kenobi, Yoda e Luke Skywalker. Tra le sue abilità troviamo lo Stordimento elettrico, che scaglia contro i nemici un’ondata di fulmini della Forza; Debilitazione, che rallenta il bersaglio tramite il lato oscuro potenziando invece gli alleati del conte e aumentandone i danni; e Duellante, in cui Dooku dimostra tutta la sua abilità nell’utilizzo della spada, colpendo i nemici con fendenti a una sola mano.

Siete pronti a scoprire la potenza del lato oscuro? Il conte è disponibile dal 23 gennaio. Nei prossimi mesi saranno disponibili nuovi aggiornamenti che aumenteranno non solo il roster dei personaggi, ma anche le modalità di gioco.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.