Home ConsoleNews PS4È disponibile da oggi l'ultima espansione di Stranger of Paradise: Final Fantasy...

È disponibile da oggi l’ultima espansione di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Square Enix è lieta di annunciare che da oggi è disponibile l’ultimo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, che è compreso nel pass stagionale del gioco. Nell’espansione different future, sviluppata in collaborazione con Team Ninja di Koei Tecmo Games, i creatori delle serie Ninja Gaiden e Nioh, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione. Qui dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di Stranger of Paradise.

In particolare saranno presenti:

Nuovi personaggi e nemici: in quest’espansione sarà un moguri a guidarvi nel corso della vostra avventura, lo stesso che avete già incontrato nell’espansione Gilgamesh, errante dimensionale. Inoltre, incontrerete anche l’imperatore della serie Final Fantasy

Nuove classi: avanzando nelle missioni principali di Different Future, potrete sbloccare le classi del Tiratore, del Cacciatore e dello Scommettitore.

Nuovo equipaggiamento: questa espansione aggiunge un nuovo tipo d’equipaggiamento, le armi da fuoco.

Novità della fucina: ora potrete utilizzare i “materiali da clonazione”, che vi permetteranno di creare e migliorare certi oggetti in modo più semplice. Grazie ai materiali da clonazione, potrete anche creare delle copie dei pezzi dell’equipaggiamento e replicare gli effetti caotici.

Per maggiori informazioni, visitate: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!