Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, il Team Juventus sfida i tifosi al Flagship Store...

eFootball PES 2020, il Team Juventus sfida i tifosi al Flagship Store di Milano

Parte una nuova iniziativa della Juventus legata a eFootball PES 2020. Per vivere un San Valentino emozionante, il team eSport Juventus ha avviato il Meet & Beat, un evento tutto bianconero che dà l’opportunità ai tifosi di sfidare in prima persona i campioni del team Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto e Luca Tubelli, secondi in classifica nel campionato eFootball.Pro di eFootball PES 2020.

In programma, oltre alle partite 1v1, ci sono tantissime sorprese, tra cui una sessione di domande e risposte in cui i fan potranno chiedere ai giocatori consigli su tattiche, abilità, formazioni e curiosità inerenti il gioco di eFootball PES e il commento live delle partite con la voce delle telecronache bianconere, Enrico Zambruno. L’evento particolare avrà inizio alle ore 15:00 di venerdì 14 febbraio da Undici Shot, presso il Flagship Store di Milano in corso Matteotti 8.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.