Home ConsoleNews PS4Elite Dangerous: si conclude la spedizione che ha coinvolto più di tredicimila...

Elite Dangerous: si conclude la spedizione che ha coinvolto più di tredicimila giocatori

L’evento cominciato più di sei mesi fa che ha coinvolto più di tredicimila giocatori (di cui circa duemila su PlayStation 4) è finalmente terminato; solo poco più di tremila di essi sono riusciti a raggiungere Beagle Point, indicato come il punto più distante della galassia. La restante parte purtroppo si è schiantata durante il viaggio o, addirittura, ha deciso di distruggere volontariamente la navicella, perdendo tutti i progressi e le scoperte fatte fino ad allora.

Durante i centocinquantadue giorni di transito la flotta ha viaggiato per ben 1.118.000.000 di anni luce, raggiungendo il proprio obiettivo e costruendo anche una nuova stazione spaziale al centro della galassia per i futuri esploratori. Una spedizione che rimarrà di certo nella storia di Elite Dangerous.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...