Home ConsoleNews PS4Facebook e Sony, il divorzio potrebbe essere più breve del previsto

Facebook e Sony, il divorzio potrebbe essere più breve del previsto

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’improvviso divorzio tra Sony e Facebook, con conseguente perdita della possibilità di condividere le proprie catture e i propri trofei sul noto social network. Le cause della separazione siano ancora misteriose. L’ipotesi più accreditata è che la stessa possa essere correlata al noto scandalo Cambridge Analytica che ha colpito Facebook obbligando il sito a modificare i parametri sulla condivisione di dati e sulla privacy.

Ciononostante, il divorzio potrebbe essere più breve del previsto, dato che le due aziende sarebbero al lavoro per trovare un nuovo accordo, come dichiarato da un portavoce di Facebook:

Stiamo lavorando con Sony per finalizzare un contratto aggiornato, progettato per migliorare l’integrazione di Facebook su PlayStation. Mentre queste discussioni sono in corso, le funzionalità di Facebook non saranno disponibili su PlayStation 4. Speriamo di ripristinare queste funzionalità non appena i nostri team raggiungeranno un accordo.

Le informazioni al momento sono frammentarie, ma siamo certi che, visto anche il malcontento degli utenti, non tarderanno ad arrivare aggiornamenti in merito.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.