Home ConsoleNews PS4Fallout 76, ecco la storia della Confraternita d'Acciaio dell'Appalachia

Fallout 76, ecco la storia della Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia

Gli appassionati di Fallout 76 sono pronti a vivere nuove emozioni grazie ad Alba d’Acciaio, evento che punta a coinvolgere migliaia di videogiocatori a partire dal 1° dicembre.

Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, Bethesda ha deciso di far rivisitare il Capitolo Sperduto che è nato prima del Reclamation Day, facendo scoprire il background prima della Grande Guerra, l’integrazione in una nuova ideologia e la tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d’Acciaio.

Questa interessante storia è stata narrata in un lungo trailer che permette di approfondire l’intricata lore di Fallout 76, titolo che, tra le altre cose, è attualmente acquistabile su Amazon a un prezzo stracciato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.